g&l Group

G&L GROUP: l’idea può creare un’opportunità

G&L Group Srl  nasce per conseguire obiettivi di crescita e sviluppo imprenditoriale attraverso l’innovazione, lo scambio di informazioni, conoscenze, competenze, prestazioni e l’interscambio di risorse umane. Questo al fine di promuovere la creazione e l’utilizzo di sinergie tra le realtà organizzative che vi aderiscono.

In un contesto ambientale dinamico, competitivo, dalle dimensioni globali, G&L Group Italy è un player strategico che fornisce un modello integrato d’impresa modulare. In questo modello, ogni unità organizzativa può innalzare i propri livelli di efficienza interna e competitività partecipando alla condivisione e alla progettazione dei servizi tra retisti.

Dalla struttura snella e flessibile, G&L Group Italy comprende una grande varietà ed eterogeneità di risorse, beni immobili, attrezzature, veicoli e macchinari; la disponibilità di questi asset costituisce la base per la realizzazione del suo fine istituzionale, ovvero promuovere la crescita aziendale, migliorare l’efficienza interna e incentivare l’avanzamento della conoscenza attraverso gli imperativi moderni dell’innovazione e della condivisione delle risorse.

g&l group vantaggi

I VANTAGGI DI G&L GROUP

Attraverso il suo lavoro, G&L Group vuole innanzitutto favorire l’ingresso e la ricollocazione della forza lavoro nell’ambito di operatività comune. Lo fa coniugando l’obiettivo di preservare l’occupazione con le necessità imprenditoriali, improntate da un lato al miglioramento dell’efficienza interna e dall’altro all’innovazione tecnologica dei processi organizzativi e delle modalità di creazione del valore.
Questo soprattutto mediante la condivisione delle risorse e delle competenze, nonché dei livelli di conoscenza posseduti dalle imprese che appartengono alla rete.
Conseguentemente, crediamo che riorganizzare la gestione giuridica del personale attraverso lo strumento del distacco permette di aumentare l’efficienza interna delle aziende.

SERVIZI DI SUPPORTO AL BUSINESS

Pacchetto di servizi comprende tutte le attività di supporto alla normale vita lavorativa di un’azienda, che non sono ascrivibili a un unico determinato settore, ma restano di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
  • Gare e appalti: consulenza e gestione della documentazione per la partecipazione a gare per l’affidamento di appalti privati e pubblici
  • Infrastrutture: utilizzo di spazi di coworking, segreteria, sale riunioni e sale corsi
  • Marketing e Comunicazione:
    • Redazione piani di comunicazione in relazione a quanto stabilito nel piano strategico
    • Creazione di loghi e linee grafiche
    • Consulenza sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda
    • Impostazione e gestione campagne di marketing con particolare attenzione ai social network

VIENI A TROVARCI

Corso Vigevano, 46
10155 – Torino
Tel. +39 011 19887423